Specialista supporto IT
Descrizione dell'offerta
MAW S.p.A., Divisione Search & Selection, per importante realtà operante nel settore tessile cerca un/una:
IT Support Specialist
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Risoluzione di problemi tecnici relativi a hardware, software e connessioni di rete;
- Configurazione e manutenzione di dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni);
- Implementazione di patch di sicurezza e aggiornamenti software per garantire la protezione dell’infrastruttura IT;
- Supporto tecnico agli utenti interni, sia in presenza che da remoto;
- Disponibilità per la reperibilità notturna una settimana al mese, intervenendo prontamente in caso di guasti critici o incidenti.
Requisiti:
- Almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo simile;
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows/Linux e dei principali applicativi aziendali;
- Conoscenza reti (LAN, WAN, VPN) e dei relativi protocolli (TCP/IP, DNS, DHCP);
- Esperienza con sistemi di virtualizzazione (VMware);
- Competenze in sicurezza informatica (firewall, antivirus, best practice);
- Esperienza pregressa in contesti con servizi di reperibilità.
Completano il profilo: capacità di problem solving, capacità di comunicazione chiara e orientamento all’utente e flessibilità.
Luogo di lavoro: Merate (LC).
Previsto inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.