Specialista Vendite E Servizi
Descrizione dell'offerta
Adecco Senior Consultant ricerca per azienda cliente leader nel noleggio di allestimenti e nella fornitura di servizi tecnici e logistici per eventi sita a Vicenza un/una Sales Specialist.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team commerciale dinamico e si occuperà di:
- Gestione dei clienti presenti sul territorio italiano
- Incremento del portafoglio clienti
- Contattare tutti i fornitori e programmare le forniture
- Preventivare le squadre di allestimento e disalletimento in coordinamento con la logistica
- Supervisionare l’attività delle squadre sui cantieri
Requisiti:
- Laurea in architettura, design d’interni o diploma in campi affini
- Richiesta esperienza pregressa nel settore del noleggio per eventi o affini (agenzie, allestitori, service audio/video/luci)
- Buona autonomia nel ruolo
- Conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative, ascolto attivo, problem solving
- Abilità di negoziazione e gestione dei conflitti
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Ecxel)
- Preferibile conoscenza Sketchup e Autocad (o simili)
- Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia
Si offre:
- Contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o determinato di 1 anno, con finalità di inserimento a tempo indeterminato. In alternativa collaborazione in Partita IVA
- Iniziale periodo di formazione presso la sede di Bollate (MI)
- Orario di lavoro:
Da lunedì a venerdì. Orario full time con flessibilità oraria in base alla gestione e organizzazione della propria attività in autonomia - Possibilità di smart working un giorno a settimana, a seguito del periodo di formazione iniziale
- CCNL Commercio, 14 mensilità. Rimborso spese e premi di produzione legati agli obiettivi mensili raggiunti
- Rimborso ferroviario per la tratta Vicenza – Rho (previsto per il periodo di affiancamento) + alloggio comprensivo di spese (no vitto) per il periodo di formazione (4-6 mesi circa)