STAFF PLANNER - SETTORE LOGISTICO - TRIESTE

Synergie Italia S.p.a. · Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota realtà facente parte integrante della rete logistica europea, un/una:


STAFF PLANNER


La risorsa si occuperà di:

  • Pianificare le operazioni in collaborazione con la Sala Controllo, il Reparto Merci Generali, i Capisquadra e il Responsabile Operativo;
  • Assegnare i compiti giornalieri al personale operativo tenendo conto delle qualifiche individuali, delle necessità formative e della rotazione dei ruoli;
  • Monitorare la disponibilità delle attrezzature e coordinare i lavori di manutenzione;
  • Pianificare la partecipazione ai corsi di formazione tenendo conto del carico operativo;
  • Amministrare le presenze e assenze del personale operativo;
  • Verificare le fatture.

Requisiti richiesti:

  • Possesso di un titolo di laurea in ingegneria, economia, logistica o un campo correlato;
  • Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore della logistica e dei trasporti;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Competenze analitiche e capacità di problem solving, nonché una spiccata attitudine al lavoro di squadra;
  • Conoscenze dei sistemi informativi per la gestione della logistica e abilità nella pianificazione dei turni di lavoro sono ritenute essenziali.

Sede di lavoro: Trieste

Assunzione diretta in azienda.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)