STAFF PLANNER - SETTORE LOGISTICO - TRIESTE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota realtà facente parte integrante della rete logistica europea, un/una:
STAFF PLANNER
La risorsa si occuperà di:
- Pianificare le operazioni in collaborazione con la Sala Controllo, il Reparto Merci Generali, i Capisquadra e il Responsabile Operativo;
- Assegnare i compiti giornalieri al personale operativo tenendo conto delle qualifiche individuali, delle necessità formative e della rotazione dei ruoli;
- Monitorare la disponibilità delle attrezzature e coordinare i lavori di manutenzione;
- Pianificare la partecipazione ai corsi di formazione tenendo conto del carico operativo;
- Amministrare le presenze e assenze del personale operativo;
- Verificare le fatture.
Requisiti richiesti:
- Possesso di un titolo di laurea in ingegneria, economia, logistica o un campo correlato;
- Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore della logistica e dei trasporti;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Competenze analitiche e capacità di problem solving, nonché una spiccata attitudine al lavoro di squadra;
- Conoscenze dei sistemi informativi per la gestione della logistica e abilità nella pianificazione dei turni di lavoro sono ritenute essenziali.
Sede di lavoro: Trieste
Assunzione diretta in azienda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004