STAGE ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Synergie Italia S.p.a. · Ariccia, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore entertainment un/una

ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Sede di lavoro: Ariccia (RM)

⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00

Contratto: Tirocinio extracurriculare con successiva eventuale assunzione diretta

Retribuzione: 800 euro mensili




La risorsa si occuperà di:

-Gestione delle richieste dei clienti via email e telefono;

-Assistenza informativa e supporto post-vendita;

-Inserimento dati e aggiornamento database clienti;

-Utilizzo del paccnhetto Office per la reportistica e le comunicazioni interne.


Requisiti minimi richiesti:

-Diploma di scuola superiore

-Ottime capacità comunicative e relazionali;

-Buona gestione delle email e dei rapporti con la clientela;

-Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)

Requisiti preferenziali:

-Empatia e propensione al contatto telefonico;

-Rapidità di esecuzione e autonomia operativa;

-Capacità di ascolto attivo e interpretazione efficace delle richieste

-Buona conoscenza della lingua inglese


Cosa offriamo:

-Inserimento iniziale in tirocinio scopo assunzione e possibilità di crescita

-Contesto dinamico e stimolante

-Formazione on the job

Sede di lavoro: Ariccia (RM)

⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00

Contratto: Tirocinio extracurriculare con successiva eventuale assunzione diretta

Retribuzione: 800 euro mensili


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)