STAGE ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore entertainment un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Sede di lavoro: Ariccia (RM)
⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00
Contratto: Tirocinio extracurriculare con successiva eventuale assunzione diretta
Retribuzione: 800 euro mensili
La risorsa si occuperà di:
-Gestione delle richieste dei clienti via email e telefono;
-Assistenza informativa e supporto post-vendita;
-Inserimento dati e aggiornamento database clienti;
-Utilizzo del paccnhetto Office per la reportistica e le comunicazioni interne.
Requisiti minimi richiesti:
-Diploma di scuola superiore
-Ottime capacità comunicative e relazionali;
-Buona gestione delle email e dei rapporti con la clientela;
-Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Requisiti preferenziali:
-Empatia e propensione al contatto telefonico;
-Rapidità di esecuzione e autonomia operativa;
-Capacità di ascolto attivo e interpretazione efficace delle richieste
-Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
-Inserimento iniziale in tirocinio scopo assunzione e possibilità di crescita
-Contesto dinamico e stimolante
-Formazione on the job
Sede di lavoro: Ariccia (RM)
⏰ Orario: Full-time, lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00
Contratto: Tirocinio extracurriculare con successiva eventuale assunzione diretta
Retribuzione: 800 euro mensili
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004