Stage addetto ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia s.p.a., specialty Office, ricerca, per azienda leader nella gestione dei dispositivi medici, un addetto ufficio acquisti da inserire in stage.
esperienza
non richiestaSi richiede:
- Laurea triennale o magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o similari;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Precisione, capacità organizzativa e orientamento al dettaglio;
- Conoscenza base della lingua inglese.
Si propone:
- stage iniziale: 6 mesi con possibilità di inserimento futuro
- orario full time: 09-18
- rimborso spese: 800 euro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio Acquisti, affiancherà il team Procurement nel processo di qualifica dei fornitori, con particolare attenzione agli aspetti documentali, normativi e contrattuali.
Le attività previste da svolgere saranno le seguenti:
- Supporto nella raccolta e verifica documentale di nuovi fornitori;
- Aggiornamento e mantenimento dell’albo fornitori;
- gestione audit fornitori
- Gestione delle anagrafiche e delle certificazioni (ISO, DURC, ecc.);
- Collaborazione con il team legale e tecnico per le verifiche di conformità;
- Inserimento dati nei sistemi ERP e tool digitali di Procurement;
- Contatto diretto con i fornitori per chiarimenti o richieste integrative