Stage Assistenza, Controllo Qualità ed Help Desk

Soft Way · Borgomanero, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Soft Way, azienda appartenente al gruppo Editoriale Domus, con sede a Borgomanero (NO), è leader, da più di trent'anni, nella produzione e sviluppo di software per il settore motociclistico.

Siamo un punto di riferimento indiscusso per i professionisti di tutta la filiera. Forniamo servizi informativi e soluzioni digitali a quasi la totalità dei marchi del settore dialogando con importatori, concessionari, ricambisti, officine e realtà assicurative.

Grazie al profondo know-how maturato nel settore, siamo in grado di offrire ai nostri clienti ed ai nostri collaboratori competenza ed ambizione. Garantendo alti standard operativi, con un occhio sempre rivolto all’evoluzione tecnologica.

Crediamo molto nello sviluppo delle risorse e nel lavoro di squadra, come ingredienti essenziali per il miglioramento continuo. Per questo mettiamo in atto programmi di accrescimento delle competenze e di crescita professionale per i nostri collaboratori.


Descrizione del lavoro:

Per ampliamento del nostro organico, stiamo ricercando una figura giovane e dinamica da inserire nel nostro organico per arricchire il team di assistenza, controllo qualità ed Help Desk.

Una volta entrato/a in Soft Way, lavorerai a contatto diretto con i nostri clienti, li aiuterai a massimizzare l’efficienza operativa nell’utilizzo del software gestionale con il quale operano. Fornirai consulenza tecnica, suggerendo soluzioni appropriate alle varie casistiche che ti verranno presentate.

Sarai inserito/a all’interno di un team dinamico, in crescita, abituato a collaborare per garantire continuo miglioramento nelle attività di supporto alla clientela.

Se ti senti portato per il contatto con il cliente finale, la consulenza e l’assistenza diretta all’interno di un team coeso dagli alti standard operativi, sei la persona giusta.


Quale contributo potrai dare all’azienda?

  • Buone doti di comunicazione, propensione al lavoro di gruppo ed al contatto col cliente;
  • Buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto office;
  • E’ gradita familiarità nella configurazione ed installazione di hardware di vario genere (i.e.: PC, Stampanti, Lettori di Bar Code);Attitudine al problem solving ed orientamento al risultato;
  • Attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente;
  • Preferibilmente un diploma di laurea (sono apprezzati precedenti esperienze/stage professionalizzanti in ruoli similari);
  • Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di quella spagnola.


Sede di lavoro: Borgomanero (NO).

Per il periodo iniziale di inserimento è richiesta la presenza fisica in sede per garantire un on boarding di successo e la presa di familiarità con processi e procedura. Successivamente sarà valutata la possibilità di smart working, fino ad un massimo di due giorni a settimana.


Cosa Offriamo:

  • Stage finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato;
  • Convenzioni con attività di ristorazione;
  • Computer aziendale;
  • Contesto dinamico e stimolante;
  • Formazione on the job all'interno del team di assistenza, controllo qualità ed help desk.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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