Stage Back Office

Würth Italia · Egna, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.

Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?

Stiamo ricercando uno/a stagista per il Dipartimento Back Office della sede di Egna (BZ)!

Responsabilità:

  • Raccogliere le richieste di ampliamento gamma dei nostri prodotti
  • Valutare fattibilità dell'ampliamento con i reparti coinvolti
  • Accompagnare l'azienda nella realizzazione e implementazione della piattaforma Marketplace
  • Offrire supporto ai fornitori esterni nella fase di onboarding

Quali attitudini e competenze stiamo cercando?

  • Laurea in ambito economico o umanistico (anche in corso)
  • Voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
  • Proattività e propensione al costante miglioramento dei processi lavorativi
  • Conoscenza della lingua inglese e/o tedesca sono un plus

Che cosa possiamo offrirti?

  • Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesi
  • Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
  • Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori

Qualcosa che forse non sai di noi:

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!

La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2

Candidatura e Ritorno (in fondo)