Stage Back Office Key Account Manager

Würth Italia · Lazio, Capena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.


Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?


Stiamo ricercando un/una Stagista Back Office Key Account Manager per la nostra sede di CAPENA


Posizione

  • Gestirai il rapporto con clienti strutturati appartenenti ai settori Automotive e Artigianato Metallo che hanno sviluppato grandi realtà sia sul territorio nazionale che internazionale
  • Gestirai la verifica del rispetto delle parti contrattuali di accordo quadro definite con il cliente
  • Sarai di supporto alla forza vendita Key Account
  • Sarai in contatto con i vari stakeholders aziendali che ruotano intorno all’accordo con il cliente (commerciali, ufficio acquisti, ufficio legale, logistica backoffice vendite ecc)
  • Utilizzerai gli strumenti a disposizione per risolvere problematiche di vario tipo, dando il tuo contributo per trarre vantaggio dai feedback per migliorare i processi aziendali
  • Sarai coinvolto in progetti di implementazione e sviluppo delle varie soluzioni e-procurement aziendali


Requisiti

  • Laurea triennale/magistrale, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche
  • Buona padronanza degli applicativi di Ms Office
  • Proattività e spirito di squadra
  • Buone doti comunicative
  • Buone competenze analitiche
  • Ottima conoscenza dell’inglese (B2)
  • Disponibilità a trasferte


Che cosa possiamo offrirti?


·Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesi

·Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore

·Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori


Qualcosa che forse non sai di noi:


Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!



La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2

Candidati per questo annuncio

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