Stage Contabilità e Amministrazione
Descrizione dell'offerta
Ricerchiamo per azienda operante nel mondo della finanza risorsa da inserire in stage presso area amministrazione e contabilità
Luogo: Milano (MI) - Cordusio
Durata: 3 Mesi
Orario: Full-Time
Durata: 1.000€ /mese
Benefit: Ticket Restaurant da 9 euro
Descrizione posizione
Il/la candidato/a dovrà collaborare con la Responsabile Amministrativa nella gestione dell'ufficio amministrativo e contabile.
A titolo esplicativo e non esaustivo,le mansioni ricopriranno una ventaglio di operazioni da:
- Registrazione prima nota;
- Registrazione fatture attive e passive;
- Gestione note spese e note di credito;
- Partita doppia;
- Riconciliazione conti bancari;
- Aggiornamento e stampa registri e libri contabili;
- supporto nella contabilità industriale;
- Disbrigo mail.
Il tirocinio prevede una proroga ulteriore di 3 mesi e successiva valutazione di un inserimento in azienda.
Profilo richiesto
La persona ideale è un profilo motivato, proattivo e possiede le seguenti caratteristiche:
- diploma tecnico in ambito economico e/o laurea;
- conoscenza base della lingua inglese;
- buona padronanza nell'utilizzo di Excel;
- precisione, attenzione al dettaglio e abilità analitiche.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Tecnico Superiore
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Competenze linguistiche
Madrelingua: Italiano
Lingua: Inglese
Certificazione: Altra certificazione
Livello di conoscenza: A2 - Livello pre-intermedio
Competenze informatiche
Excel / Numbers: Intermedio
Informazioni aggiuntive
Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni
Funzione: Finanza/Amministrazione
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 23/06/2025
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: