Stage Customer Service Wholesale
Descrizione dell'offerta
Pinko ricerca, per l’Headquarter di Fidenza (PR), una figura di Customer Service da inserire in stage a supporto del Team Customer Service Wholesale.
Il candidato supporterà il team nelle seguenti attività:
- Gestione dei clienti (analisi avanzamento ordini, analisi spedizioni)
- Contatto con le AM dello Showroom di Milano per la gestione degli accordi commerciali
- Collaborazione con il dipartimento amministrazione per il controllo finanziario del cliente (emissione e sollecito proforma per pagamenti e successivi sblocchi spedizione)
- Preparazione dei documenti necessari alla spedizione della merce e controllo degli avanzamenti
- Supporto e assistenza alla rete vendita (restock, cambi merce, resi, gestione fallati)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Triennale e/o Magistrale;
- Predisposizione al contatto diretto e alla gestione di stakeholder commerciali
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Problem solving e predisposizione al lavoro in team