STAGEUR RECRUITER

MAW · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione Search and Selection di MAW è attiva nell'offerta di servizi di Ricerca e Selezione, Head Hunting ed Executive di profili mirati con competenze professionali maturate nei primari settori di riferimento.

Selezioniamo e formiamo i migliori professionisti nella gestione delle Risorse Umane perché siamo profondamente convinti che il vero valore della nostra azienda siano le persone eccezionali che la compongono e che lavorano ogni giorno con dedizione e passione.


In un’ottica di potenziamento del nostro ufficio di Milano Piazza Diaz siamo alla ricerca di un/una:


STAGEUR RECRUITER


Desideriamo incontrare candidati con un forte interesse per le risorse umane ed una naturale predisposizione alle relazioni personali.

In affiancamento al responsabile, la risorsa si occuperà di:

- Gestire il processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, telefonate ai candidati, colloqui di selezione, stesura e invio profili al cliente;

- Costante aggiornamento, monitoraggio e reportistica sui progetti di selezione;

- Affiancamento al responsabile della selezione nelle attività di allineamento su job profile e presentazione candidature.


Il candidato ideale ha una formazione secondaria superiore o universitaria e ha maturato preferibilmente un'esperienza anche di stage in mansioni analoghe.

Completano il profilo approccio imprenditoriale al lavoro, team working, precisione, flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative-relazionali e spiccato orientamento agli obiettivi.


Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e rapidità di risposta al cliente hanno rilevanza strategica, tensione al risultato e impegno vengono riconosciuti e condivisi.

Il percorso formativo prevede formazione e aggiornamento costante oltre a una reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree funzionali.

MAW offre una formazione on the job, piano di onboarding strutturato e aggiornamenti sul tema selezione del personale continui, rimborso spese, buoni pasto e un piano Welfare in caso di inserimento.

Lo stage ha scopo di assunzione.


Sede di lavoro: Milano Piazza Diaz


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)