Stagista business development

GSE · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

GSE ( parte del gruppo tedesco GOLDBECK ( , progetta, costruisce e ristruttura edifici commerciali per diversi settori (logistica, industria, terziario, data center e car parks).

In qualità di Società Purpose oriented, ci impegniamo a rendere l'immobiliare più eco-responsabile e sostenibile attraverso soluzioni innovative tra cui l'uso di BIM. Il nostro Purpose: «Progettare e costruire nel rispetto della natura, svilupparsi al servizio dei territori, prosperare prendendosi cura dell'umano.»

Oltre 17 nazionalità, più di 600 collaboratori distribuiti tra Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Romania) e in Cina con un fatturato nel 2023/24 di 876 milioni di euro.

I nostri dipendenti ci assegnano un punteggio di 4,8/5 su Glassdoor e siamo orgogliosi di essere certificati Great Place to Work®.


I vantaggi di lavorare con noi:

- Sistema di rewarding strutturato: bonus e benefit, piattaforma welfare, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua

- Progetti diversificati e stimolanti: logistica, industria, data center, car parks

- Gse Foundation: Opportunità di sviluppare e sostenere progetti di natura umanitaria, educativa, culturale e sociale.

L'85% dei nostri collaboratori apprezza il proprio ambiente di lavoro, dove regnano la collaborazione reciproca, la cordialità, la libertà di espressione e un forte senso di appartenenza


Mission

Riportando al Business Development Manager , il/la Business Development Assistant in stage fornisce supporto operativo e organizzativo al team di Business Development, contribuendo all’implementazione delle procedure commerciali e alla gestione delle attività di comunicazione.


Responsabilità principali

  • Supporta il Business Development Manager nell’attività quotidiana di sviluppo commerciale e nella gestione dei contatti con clienti, partner e stakeholder.
  • Collabora con il team assicurando una corretta circolazione delle informazioni e l’attuazione delle procedure interne.
  • Partecipa attivamente alla redazione di presentazioni commerciali e materiali di supporto per incontri con i clienti.
  • Contribuisce alla preparazione di contenuti e materiali per eventi fieristici, conferenze e altre attività promozionali.
  • Ricerca informazioni su mercati, concorrenti e nuove opportunità commerciali.


Requisiti

  • Laurea triennale o magistrale in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale, Architettura o affini (o in fase di conseguimento).
  • Ottime capacità organizzative e relazionali.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel).
  • Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Interesse per il settore immobiliare e delle costruzioni commerciali.
  • Proattività, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team.


Cosa offriamo

  • Un'esperienza formativa in un contesto strutturato e in evoluzione.
  • Coinvolgimento in progetti concreti di sviluppo commerciale e marketing.
  • Opportunità di apprendimento e crescita personale

Candidatura e Ritorno (in fondo)