Stagista divisione marketing
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire nella divisione Marketing del team Digital de L'Espresso. La risorsa sarà coinvolta nelle attività legate alla promozione del brand, al supporto delle iniziative commerciali e al rafforzamento della presenza digitale de L’Espresso.
Attività principali
- Supporto nella pianificazione e gestione di campagne marketing online e offline
- Collaborazione nella produzione di materiali promozionali e contenuti per i canali digitali e social
- Monitoraggio performance campagne e attività di benchmarking
- Supporto alla gestione di eventi, partnership e iniziative editoriali
- Attività di reportistica, analisi dati e ricerca di mercato
Requisiti
- Laurea in Marketing, Economia, Digital Media o affini
- Interesse per il mondo editoriale, dell’informazione e dell’innovazione digitale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, PowerPoint e Canva)
- Familiarità con i social media e i principali strumenti di marketing digitale
- Buone capacità organizzative, creatività e attenzione al dettaglio
- Proattività, spirito collaborativo e voglia di mettersi in gioco
Cosa offriamo
- Stage della durata di 6 mesi con possibilità di assunzione.
- Un’esperienza immersiva in una redazione storica ma in evoluzione
- Possibilità di apprendere sul campo le logiche e gli strumenti del marketing editoriale
- Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze ed esperienze del/la candidato/a.
Come candidarsi
Il/la candidato/a può inviare cv tramite Linkedin.
Luogo di lavoro
Milano, (MI)
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
L’annuncio si rivolge a tutti/e i/le candidati/e (L.903/77). L'interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.