Stock Manager
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente operante nel segmento abbigliamento Luxury, stiamo cercando una figura di
Stock Manager
La figura, a riporto dello Store Manager si occuperà di
- Gestione del Magazzino: ricevere, controllare e organizzare con precisione la merce in arrivo ,verificando la corrispondenza con i documenti di trasporto e segnalando eventuali discrepanze o danni.
- Organizzazione e Mantenimento: mantenere il magazzino e il back-office sempre ordinati, puliti e funzionali, assicurando che i prodotti siano stoccati in modo sicuro e facilmente accessibile.
- Movimentazione Merci: preparare e riassortire i prodotti nel punto vendita secondo le necessità, garantendo la disponibilità degli articoli richiesti dal team di vendita.
- Inventario: contribuire attivamente alle attività di inventario periodico e ad hoc, assicurando l'accuratezza delle giacenze.
- Preparazione Spedizioni: gestire le spedizioni dei capi (verso clienti, altri negozi o fornitori), imballando accuratamente i prodotti.
- Supporto al Team di Vendita: collaborare strettamente con i Sales Assistant e i Manager di boutique per supportare le operazioni di vendita, specialmente durante i periodi di picco o per richieste speciali dei clienti.
- Standard di Qualità: mantenere elevati standard di cura e attenzione verso i capi, riconoscendo e gestendo con cura materiali pregiati.
Requisiti:
- Comprovata esperienza (almeno 1-2 anni) in ruoli simili, preferibilmente in contesti Premium/ Luxury
- Forte attenzione ai dettagli e capacità organizzative eccellenti.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e proattivo, prendendo iniziativa quando necessario.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi, secondo le esigenze del negozio.
- Capacità di sollevare e movimentare pacchi e merce, seppur con l'ausilio di attrezzature appropriate.
- Dimestichezza con l'uso del computer e dei sistemi di gestione del magazzino (CRM o software dedicati).
Sede di lavoro: Milano Centro