Stock Planner

Intermedia Selection Srl · Italia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stock Planner


Azienda leader nel suo settore, ci ha incaricati di ricercare la figura dello Stock Planner da inserire nel l’ufficio commerciale/acquisti.

A diretto riporto del Responsabile della gestione strategica e operativa, la risorsa si occuperà di bilanciare l'offerta con la domanda, garantendo che l'azienda abbia sempre le scorte necessarie al momento giusto, minimizzando i costi e i rischi.


Principali Responsabilità:


  • Analisi della domanda e previsione delle vendite per pianificare le scorte in modo efficace
  • Monitoraggio dei livelli di inventario e identificazione di eventuali criticità o overstock
  • Pianificazione dei riassortimenti per i punti vendita e l’e-commerce
  • Collaborazione con il team logistica per garantire un flusso efficiente del prodotto
  • Elaborazione di report periodici su performance, rotazioni di magazzino e KPI di stock
  • Supporto nella definizione del budget di stock e delle strategie di assortimento


Requisiti:


  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore retail, moda o gioielleria
  • Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di analisi dati
  • Capacità analitiche, organizzative e attenzione al dettaglio
  • Attitudine al lavoro in team e capacità di comunicazione


Sede di lavoro: area Lecco

Rif VS. 55547


Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.

Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS

Candidatura e Ritorno (in fondo)