Stock Planner
Descrizione dell'offerta
Stock Planner
Azienda leader nel suo settore, ci ha incaricati di ricercare la figura dello Stock Planner da inserire nel l’ufficio commerciale/acquisti.
A diretto riporto del Responsabile della gestione strategica e operativa, la risorsa si occuperà di bilanciare l'offerta con la domanda, garantendo che l'azienda abbia sempre le scorte necessarie al momento giusto, minimizzando i costi e i rischi.
Principali Responsabilità:
- Analisi della domanda e previsione delle vendite per pianificare le scorte in modo efficace
- Monitoraggio dei livelli di inventario e identificazione di eventuali criticità o overstock
- Pianificazione dei riassortimenti per i punti vendita e l’e-commerce
- Collaborazione con il team logistica per garantire un flusso efficiente del prodotto
- Elaborazione di report periodici su performance, rotazioni di magazzino e KPI di stock
- Supporto nella definizione del budget di stock e delle strategie di assortimento
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore retail, moda o gioielleria
- Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di analisi dati
- Capacità analitiche, organizzative e attenzione al dettaglio
- Attitudine al lavoro in team e capacità di comunicazione
Sede di lavoro: area Lecco
Rif VS. 55547
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS