Store Activator

Jobtech · Trentino-Alto Adige, Bolzano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Store Activator che voglia intraprendere un percorso lavorativo per una nota multinazionale, leader nel settore delle bevande energetiche . Sarai il punto di riferimento del cliente all’interno dei punti vendita e il tuo obiettivo sarà aumentare la visibilità del brand, migliorare la disponibilità del prodotto e garantire l’eccellenza dell’esecuzione nei negozi. Se sei appassionato del settore GDO, hai una forte propensione per lo sviluppo strategico del business e risiedi nella zona di Bolzano, dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.


Cosa prevede l'offerta?

  • Stipendio : RAL offerta pari a 34.000€/anno + bonus fino a 5.000€ lordi/anno a raggiungimento KPI;
  • Tipologia e durata contrattuale : Tempo determinato iniziale o indeterminato, in base all’esperienza;
  • Giorni e orari di lavoro : Full-time, con disponibilità a frequenti trasferte locali;
  • Benefit : Auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante, formazione continua e affiancamento sul campo, strumenti di lavoro.


Avrai l’opportunità di entrare a far parte di una realtà internazionale iconica, punto di riferimento nel settore delle bevande energetiche, caratterizzata da una cultura aziendale dinamica, giovanile e fortemente orientata all’innovazione, all’entertainment e alla costruzione di relazioni strategiche sul territorio.


Cosa vorremmo trovare in te?

  • Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative;
  • Ottima conoscenza del territorio di Bolzano e provincia;
  • Interesse per il marketing, la vendita e il mondo del largo consumo;
  • Disponibilità a spostarsi sul territorio;
  • Conoscenza intermedia della lingua inglese.


Di cosa ti occuperai?

  • Gestire in autonoma un portafoglio di circa 180 punti vendita GDO (supermercati, market di prossimità e superfici medio-piccole);
  • Pianificare il calendario delle visite da effettuare su ogni punti vendita assegnato al fine di implementare le attività di merchandising, con focus maggiore sui punti vendita strategici;
  • Assicurarsi che il prodotto sia sempre ben posizionato, disponibile e visibile all'interno di ogni punto vendita;
  • Costruire relazioni solide con le figure chiave del punto vendita, lavorando in ottica di continuità e collaborazione;
  • Fornire report accurati sull’esecuzione, disponibilità e promozionalità del prodotto;
  • Supportare attivamente campagne promozionali e attività in-store;
  • Mappatura e aggiornamento continuo del territorio tramite app aziendale (panoramica su referenze, scaffali, competitor, visibilità);
  • Contribuire alla raccolta di insight dal territorio per migliorare l’esecuzione commerciale.


Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito .


Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)