Store Manager - Abbigliamento Sportivo

Randstad Italy · Orio al Serio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei un professionista del retail con una forte passione per le attività outdoor e gli sport di montagna?

Continua a leggere, questa è l’offerta giusta per te!

Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante azienda, leader internazionale nel settore dell' abbigliamento e degli accessori tecnico-sportivi, ricerca la figura di 

STORE MANAGER

Orario di lavoro: 6 giorni su 7, turni da 6 ore a rotazione dalle 9 alle 22

Sede di lavoro: Orio al Serio (BG)

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, II livello commercio, RAL 30-35k commisurata all’esperienza

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • esperienza nella vendita assistita in una posizione analoga;

  • capacità di mantenere alti standard qualitativi;

  • ottima conoscenza delle dinamiche di vendita e dei KPI;

  • buona conoscenza della lingua inglese;

  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;

  • forte passione per le attività outdoor e gli sport di montagna.

Completano il profilo: leadership, capacità di gestione di un team, ottime capacità organizzative e gestionali, ottime doti relazionali e comunicative, problem solving.

Cosa aspetti? Candidati adesso!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Come Store Manager sarai responsabile della gestione del punto vendita insieme al tuo team e ti occuperai:

  • gestire e supervisionare tutte le operazioni quotidiane del negozio;

  • trasmettere a tutti i collaboratori i valori e le informazioni aziendali per la formazione e crescita dello staff;

  • organizzare i turni di lavoro e garantire che vengano rispettati;

  • analizzare gli indicatori di performance individuali e di store (KPI); 

  • monitorare le performance di vendita e implementare strategie per il miglioramento;

  • supportare il cliente al fine di migliorare la customer experience;

  • gestire le operazioni di magazzino e le scorte;

  • curare la visualizzazione dei prodotti e la disposizione degli spazi in negozio.

Candidatura e Ritorno (in fondo)