Store Manager Aeroporto Fiumicino - Roma
Descrizione dell'offerta
In Desigual da 40 anni facciamo la differenza.con creatività, audacia ed energia. Nel 1984, il nostro fondatore, Thomas Meyer, trasformò un paio di jeans nella Iconic Jacket che diede inizio alla nostra storia. Da allora, siamo evoluti collezione dopo collezione, fedeli alla nostra essenza, reinventandoci costantemente e con uno sguardo innovativo e aperto verso il futuro.
Cooperation, Fun&Profit, Innovation e Results Orientation sono i pilastri che riflettono il nostro modo di essere, lavorare e trasformare il futuro. Questi valori ispirano ogni decisione che prendiamo, alimentano la nostra creatività e ci motivano a raggiungere risultati con entusiasmo e passione, sempre in team. Cerchiamo persone che condividano questa visione e vogliano unirsi alla nostra #DesigualPeople per trasformare il futuro della moda.
Se ti consideri una persona dinamica e ti appassiona la moda, abbiamo un'opportunità per te come Store Manager per il nostro store all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino (Roma).
In qualità di Store Manager, sarai la persona incaricata di garantire il corretto funzionamento del negozio e del team per raggiungere i nostri obiettivi commerciali e offrire un'esperienza di acquisto unica ai nostri clienti.
Cosa ti offriamo?
- Progetto stabile in un'azienda leader nel mondo della moda
- Formazione continua! Avrai tutto il necessario per crescere professionalmente e far crescere l'azienda
- Formazione in moda, styling e strategie di vendita: avrai tutte le informazioni necessarie per connetterti e consigliare la nostra clientela.
- Desigualizza il tuo guardaroba: avrai il 50% di sconto su tutte le nostre collezioni.
Sei la persona ideale se possiedi:
- Esperienza minima di 2 anni in una posizione simile
- Conoscenza di KPI’s commerciali, conoscenza nella gestione e leadirship di team
- Essere una persona comunicativa e che trasmetta l’emozione dei nostri prodotti ai nostri clienti e al team
- Possibilita’ di parlare inglese o spagnolo per seguire i nostri clienti proveniente da tutto il mondo
Le tue funzioni principali saranno...
- Analizzare le vendite sulla base dei nostri indicatori (KPI)
- Selezionare, formare e sviluppare il team del negozio
- Garantire il servizio clienti e rispondere alle loro esigenze.
- Creare, sviluppare e implementare piani d'azione per l'attività