Store Manager

Randstad Italy · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Enterprise Italia, per conto di noto multibrand di abbigliamento sportivo, ricerca uno/a Store Manager dinamico/a e orientato/a ai risultati per lo store presso il C.C. Orio Center situato a Orio Al Serio (BG), per inserimento diretto in azienda.

Sei la persona che stiamo cercando se affronti il lavoro con entusiasmo e determinazione, vivi lo sport con passione e credi nel valore di una squadra affiatata. Se hai esperienza nel settore retail, con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente, e sei una persona carismatica, con ottime capacità relazionali e orientamento alla soluzione dei problemi, potresti essere il candidato che stiamo cercando.

Retribuzione annua: 40000€ - 50000€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale possiede: 

  • tra i 2 e i 5 anni di esperienza pregressa nel retail, in ruoli di coordinamento in store di superfici medio/grandi; 
  • eccellenti capacità comunicative, relazionali, entusiasmo ed energia; 
  • capacità di gestire un team numeroso, stimolandolo e guidandolo verso gli obiettivi; 
  • passione per lo sport e lifestyle; 
  • orientamento al cliente e flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; 

Per questa figura è previsto un inserimento full time con contratto a tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno commisurati al grado di seniority maturato nel ruolo; il contesto dinamico e in espansione offre un sistema incentivante, formazione tecnica sui prodotti e opportunità di sviluppo di carriera.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


 In qualità di Store Manager, sarai responsabile di: 

  • monitorare ed interpretare i KPI’s con lo scopo di incrementare e raggiungere gli obiettivi commerciali, migliorando i tassi di conversione e i valori medi dello scontrino; 
  • assicurare il raggiungimento della performance economica dello store (raggiungimento budget e target); 
  • organizzare e pianificare le attività in store in accordo con le funzioni di sede; 
  • garantire la corretta implementazione delle campagne promozionali e i piani di visual merchandising dello store di riferimento; 
  • gestire il magazzino monitorando gli stock in ingresso/uscita, analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising; 
  • gestire la formazione e lo sviluppo del personale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)