Store Manager

illycaffè · FRIULI-VENEZIA GIULIA, Trieste, Italia ·


Descrizione dell'offerta

illycaffè , azienda italiana fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo, nell’ambito di un piano di rafforzamento e di forte espansione della rete retail è alla ricerca di Store Manager da inserire presso i propri locali di Trieste .


Principali responsabilità:

  • Garantisce la gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione inventariale e rifornimenti);
  • Guida le vendite e garantisce l’efficacia dello Store sulla base dei target assegnati;
  • Gestisce un team numeroso e strutturato;
  • Coordina e forma il personale dello Store nel rispetto della vision e della mission aziendale;
  • Assicura un alto livello di servizio e soddisfazione del cliente in linea con la customer experience definita aziendalmente;
  • Controlla e monitora gli economics dello Store e assicura il raggiungimento degli obiettivi di performance del locale;
  • Collabora proattivamente con il proprio responsabile gerarchico e con il Retail Marketing per implementare le linee guida/compiti operativi e proporre iniziative e promozioni per attirare i clienti e incrementare la fidelizzazione della clientela e le vendite.


Requisiti richiesti:

  • Laurea (solo come titolo preferenziale);
  • 1-3 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager, per aziende Retail del segmento Ristorazione;
  • Forte orientamento al cliente e a un servizio eccellente;
  • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi;
  • Capacità di analisi;
  • Spiccate doti relazionali e manageriali;


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I dati sono trattati in conformità con la normativa privacy pubblicata sul nostro sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)