Store Manager Gdo Forlì-Cesena

Randstad Italy · Forlì, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te

Per strutturata e rinomata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata selezioniamo uno:

STORE MANAGER

Luogo di lavoro: Forlì-Cesena (FC).

Si offre: contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo. RAL commisurata all'esperienza maturata, a partire da 35.000€ / 37.000€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.

Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali e auto assegnata al termine del periodo di prova per uso lavorativo e privato.

Orario di lavoro:40 ore settimanali, flessibili lunedì-domenica dalle 05:00 alle 22:00.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza3 anni

Lo Store Manager che stiamo cercando devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Diploma (preferibilmente di Ragioneria) o Laurea a indirizzo economico;
  • esperienze pregresse nella gestione delle risorse;
  • approccio manageriale e attitudine al problem solving;
  • forte orientamento al cliente e all'obiettivo;
  • ottime doti comunicative e relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Come Store Manager Forlì-Cesena, supportato dal team di Management, sarai responsabile delle attività all'interno dello store, della gestione e dello sviluppo delle risorse del team. In particolare ti occuperai di:

  • gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;
  • coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane;
  • controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite;
  • assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un'esperienza di acquisto sempre positiva;
  • analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)