Store Manager - gioielleria fashion - Milano
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, specialty Retail Fashion & Luxury, per un celebre brand di gioielleria Made in Italy, famoso in tutto il mondo per i suoi bracciali componibili, ricerca per il suo negozio di Milano un:
STORE MANAGER
Per guidare il punto vendita e un team di recente formazione, cerchiamo con urgenza una figura manageriale. È un'opportunità unica per chi desidera mettersi in gioco e costruire un gruppo di lavoro di successo in un contesto dinamico.
Cosa ti offriamo:
Un chiaro percorso di crescita contrattuale e di livello:
Contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi al 3° livello del CCNL Commercio.
Successiva assunzione diretta a tempo determinato di un altro anno al 2° livello del CCNL Commercio, con finalità di stabilizzazione a lungo termine.
Orario: Full-time di 40 ore settimanali.
Ruolo: Una posizione di leadership e responsabilità, con la sfida stimolante di far crescere un nuovo team.
Sede di lavoro: Milano centro.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniSei il candidato che stiamo cercando se possiedi:
Comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager, preferibilmente nel settore gioielleria, accessori o fashion retail.
Una conoscenza eccellente della lingua inglese.
Spiccate doti di leadership e comprovata capacità di creare e gestire un team.
Eccellenti capacità di problem solving e un approccio proattivo.
Un forte orientamento al risultato e al cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Come Store Manager, sarai responsabile della gestione completa del punto vendita.
Le tue principali attività includeranno:
Guidare, formare e motivare il team di vendita, composto da 3 risorse inserite di recente, per creare un gruppo di lavoro coeso e performante.
Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI del negozio.
Gestire le attività operative, l'organizzazione dello store, il magazzino e il visual merchandising.
Essere il punto di riferimento per la risoluzione di problemi e per assicurare un servizio al cliente eccellente.
Analizzare i dati di vendita e implementare azioni correttive e di sviluppo del business.