Store Manager

S&you Italia · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un prestigioso marchio internazionale nel settore beauty. Per il proprio store di Roma, situato nel cuore del centro storico in una location di prestigio, siamo alla ricerca di una figura di:


Store Manager


Ruolo

La risorsa sarà responsabile del funzionamento operativo e commerciale dello store, con l’obiettivo di garantire un’esperienza cliente di alto profilo, in linea con i valori del brand. Sarà inoltre interfaccia diretta con la casa madre e punto di riferimento con il team retail internazionale.


Principali responsabilità

  • Supervisionare le attività quotidiane dello store: apertura/chiusura, ordine, standard igienici ed estetici
  • Coordinare approvvigionamento prodotti, gestione stock e attività di back office
  • Assicurare la piena adesione agli standard del marchio, sia in termini di visual che di servizio
  • Gestire, formare e motivare il team composto da 4 terapiste, 1 addetta front desk e 1 supervisor
  • Monitorare le performance individuali e promuovere una cultura orientata all’eccellenza
  • Gestire direttamente la clientela (soprattutto turisti e clienti internazionali), garantendo un servizio su misura
  • Seguire il cliente lungo tutto il percorso: diagnosi, consulenza, trattamento, prescrizione
  • Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita (prodotti skincare e trattamenti in cabina)
  • Sviluppare azioni di CRM e fidelizzazione clienti, incluso l’organizzazione di eventi dedicati
  • Collaborare costantemente con il Retail Director internazionale, condividendo report, feedback e insight di mercato
  • Partecipare a trasferte, incontri e momenti formativi presso altre sedi o HQ


Requisiti

  • Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità retail nel settore cosmetica/profumeria premium , preferibilmente su Roma
  • Comprovata capacità gestionale, organizzativa e commerciale
  • Inglese fluente (livello C1 ), per dialogo con clientela internazionale e interlocutori corporate
  • Ottime doti di leadership, problem solving operativo e attenzione al dettaglio
  • Sensibilità estetica e capacità di creare un ambiente coerente con un contesto di lusso
  • Dimestichezza con strumenti di CRM e nella gestione di eventi con la clientela
  • Disponibilità a trasferte periodiche in Italia e all’estero


Altre informazioni

Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva; percorso di sviluppo in un contesto internazionale in forte crescita, formativo e altamente relazionale.

Sede di lavoro: Roma

Orario: Full Time.

Candidatura e Ritorno (in fondo)