Store Manager Roma
Descrizione dell'offerta
T.Group srl
, azienda leader nel campo delle telecomunicazioni ricerca, per ampliamento organico, la figura di
STORE MANAGER
da inserire nei “Vodafone store” di Gran Roma e Romanina.
La figura che stiamo cercando si occuperà di:
· Raggiungere gli obiettivi definiti con l’Area Manager, garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela · Ottimizzare le vendite attraverso obiettivi, includendo lo staff e motivandolo a conseguirli · Gestire e supervisionare le operazioni del negozio e del piano di vendita raggiungendo la massima redditività · Concordare ed organizzare con l’Area Manager gli orari del personale per l'apertura e la chiusura, garantendo un funzionamento efficiente del negozio, · Garantire che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto dalle linee guida definite dall'azienda · Gestione della clientela e di eventuali reclami · Garantire il rispetto delle normative di sicurezza · Gestire gli incassi e i valori, e proteggere i beni aziendali del punto vendita Si chiede:
· Flessibilità e disponibilità oraria · Capacità di gestione dei tempi e delle priorità assegnate · Grandi capacità di comunicazione e organizzative · Capacità di lavorare al servizio del team e del cliente per offrire un'esperienza unica nel nostro punto vendita · Conoscenza di base del pacchetto Office Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di inserimento in azienda a lungo termine;
orario di lavoro: full time Visita il nostro sito per scoprire chi siamo!
// Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi
, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”
, azienda leader nel campo delle telecomunicazioni ricerca, per ampliamento organico, la figura di
STORE MANAGER
da inserire nei “Vodafone store” di Gran Roma e Romanina.
La figura che stiamo cercando si occuperà di:
· Raggiungere gli obiettivi definiti con l’Area Manager, garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela · Ottimizzare le vendite attraverso obiettivi, includendo lo staff e motivandolo a conseguirli · Gestire e supervisionare le operazioni del negozio e del piano di vendita raggiungendo la massima redditività · Concordare ed organizzare con l’Area Manager gli orari del personale per l'apertura e la chiusura, garantendo un funzionamento efficiente del negozio, · Garantire che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto dalle linee guida definite dall'azienda · Gestione della clientela e di eventuali reclami · Garantire il rispetto delle normative di sicurezza · Gestire gli incassi e i valori, e proteggere i beni aziendali del punto vendita Si chiede:
· Flessibilità e disponibilità oraria · Capacità di gestione dei tempi e delle priorità assegnate · Grandi capacità di comunicazione e organizzative · Capacità di lavorare al servizio del team e del cliente per offrire un'esperienza unica nel nostro punto vendita · Conoscenza di base del pacchetto Office Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di inserimento in azienda a lungo termine;
orario di lavoro: full time Visita il nostro sito per scoprire chi siamo!
// Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi
, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”