STORE MANAGER

Randstad Italy · Siena, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Store Manager?

Ti piace la ristorazione? Il contatto con il cliente?

Randstad Italia, per forte azienda del settore ricerca:

- STORE MANAGER

Luogo di lavoro: Siena

Si offre: Inserimento diretto in azienda, 24€ RAL


Orario di lavoro: Full time - 40h

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Quali requisiti dovrà possedere lo Store Manager?

  • esperienza pregressa di 2-4 anni nella mansione;
  • esperienza maturata nella gestione del personale;
  • capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
  • conoscenza delle tecniche;
  • problem solving;
  • flessibilità oraria;
  • ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. 

Completano il profilo energia, passione, affidabilità e spirito di iniziativa.

Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Principali attività e responsabilità SM:

-        Organizza e assegna le attività tra i suoi collaboratori, descrive gli obiettivi attesi, pianifica il lavoro e monitora lo svolgimento delle prestazioni del suo team;

-        Pianifica i turni di lavoro del team secondo il fabbisogno stabilito dall’Operations Manager, inserisce i turni definiti nel gestionale e provvede alla corretta chiusura dei cartellini;

-        Partecipa attivamente al processo di selezione degli addetti alla preparazione di piadine in supporto all’OM;

-        Rispetta e si assicura che il proprio team applichi le linee guida condivise in materia di:

a)      sicurezza sul lavoro (utilizzo DPI; svolgimento dei corsi obbligatori);

b)      igiene e sicurezza alimentare (HACCP);

c)       procedure aziendali;

-        È responsabile della gestione dei versamenti in denaro e degli incassi di negozio;

-        Comunica con l’ufficio amministrativo attraverso la corretta compilazione del report corrispettivi;

-        In fase di scarico, verifica la congruità e l’integrità delle merci in arrivo;

-        Si assicura che i prodotti venduti rispettino gli standard di qualità previsti dall’azienda;

-        Garantisce l'adeguato approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari (settimanali e mensili);

-        È responsabile dell’invio di segnalazioni relative alle non conformità di prodotto al dipartimento di qualità e sicurezza alimentare;

-        Monitora l’incidenza della materia prima attraverso la corretta applicazione delle procedure (monitoraggio scarti, applicazione delle giuste grammature, inventario);

-        Applica i layout e le esposizioni dei prodotti dei partner commerciali seguendo le linee guida condivise dal proprio operations manager e dal dipartimento marketing;

-        Gestisce adeguatamente i reclami garantendo la soddisfazione del cliente;

Candidatura e Ritorno (in fondo)