Strategy, Cost Planning & Control Manager
Descrizione dell'offerta
Workplace: Milano
Descrizione Azienda
Una delle più note e innovative Proptech Company, nata con l'obiettivo di rivoluzionare il settore Real Estate e presente oggi in Italia, Spagna e Portogallo.
Quale profilo cerchiamo?
Rispondendo all'Head Of Engineering & Construction, come Strategy, Cost Planning & Control Manager, monitorerai il portafoglio di investimenti assicurando il rispetto del budget e gli obiettivi del business plan; pianificherai il progetto e l'ingegneria dei costi; coordinerai il reporting del progetto (budget e forecast), l'analisi Make or Buy per definire la migliore strategia, l'analisi tecnico-economica sui contratti.
Quali competenze tecniche verificheremo?
Sei un professionista che ha sia solide competenze tecniche maturate in siti produttivi che una buona visione economico-strategica legata al controllo di gestione.
Hai maturato 7-8 anni di esperienza come Industrial Controller , a stretto contatto con l'area produttiva, oppure come Project Manager in ambito tecnico con focus sul controllo di gestione (piano dei conti, costi diretti / indiretti).
Cosa farà la differenza nella selezione?
- Leadership
- Comunicazione efficace
- Forte sensibilità analitica
Cerchiamo proprio te
- Se cerchi una realtà aziendale in forte fase espansiva
- Se vuoi inserirti in un team giovane, altamente qualificato e con forte background internazionale
- Se ti piace l'idea di lavorare in un Great Place To Work
- in cui lo smart working, i percorsi di crescita personalizzati e la formazione continua sono alla base dell'identità aziendale
Sede di lavoro
Milano
#J-18808-Ljbffr