Structural Engineer - O&G and Renewable Energy

Hays · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una storico EPC che da più di 60 anni fornisce soluzioni efficienti attraverso un know-how sempre in evoluzione, sia sul settore O&G che Energie Rinnovabili.


In ottica di potenziamento dell’organico per la sede di Milano, siamo stati incaricati di ricercare una figura di Structural Engineer che, riportando direttamente al Engineering Manager, sarà responsabile di gestire tutti gli aspetti tecnici dei progetti a lui assegnati.


Il tuo nuovo ruolo

La persona, inserita all’interno di un team in forte evoluzione, sarà responsabile della progettazione preliminare ed esecutiva dell'impianto e si occuperà in prima persona della revisione dei requisiti di progetto, del dimensionamento, del supporto tecnico ai vari uffici interni, coordinandosi direttamente con il Project Manager per la corretta esecuzione del progetto.


Si occuperà inoltre della redazione delle specifiche tecniche per i fornitori e della gestione dei subappaltatori.


Di cosa hai bisogno per aver successo

Per il ruolo è richiesta una formazione ingegneristica, preferibilmente civile e/o strutturista, esperienza pregressa nel design di impianti O&G e disponibilità a sporadiche trasferte internazionali.


Completano il profilo autonomia, spiccato orientamento al risultato e ottime capacità relazionali di interazione con i clienti e le altre aree aziendali.


L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, flessibilità organizzativa e possibilità di lavoro da remoto.


È richiesta la conoscenza lingua dell’inglese.


Sede di lavoro

Milano


Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

Candidatura e Ritorno (in fondo)