SUPPLY CHAIN MANAGER

Quadra Research Srl - Executive Search · Friuli-Venezia Giulia, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Affermato Gruppo Industriale leader nell’implementazione di servizi e soluzioni tecnologiche volte al costante efficientamento energetico ricerca il Supply Chain Manager per il proprio Headquarter situato in Friuli Venezia Giulia .


La risorsa ricercata sarà Responsabile del risultato economico della Business Unit di appartenenza e dell’efficiente coordinamento e pianificazione di tutti i flussi operativi e logistici in ingresso ed in uscita e delle relative Spedizioni presso l’Heardquarter e le sedi operative periferiche .


Nello specifico si occuperà:

-di garantire il raggiungimento del margine economico della Business Unit di appartenenza, la razionalizzazione dei costi ed una puntuale ed efficiente gestione logistica avendo come obiettivo il massimo livello di soddisfazione del cliente

-di coordinare ed ottimizzare i tempi e le modalità operative inerenti i flussi logistici aziendali

-di pianificherà strategicamente le spedizioni ed i trasporti

-di assicurare la qualità del servizio oltre che la regolarità e la fluidità delle attività necessarie ad evadere gli ordini ed a consegnare il prodotto nelle tempistiche previste

-di gestire i rapporti con i fornitori esterni dei trasporti

-di gestire i contratti conseguenti alla stipula di accordi quadro aziendali

-di sviluppare ed implementare strategie operative per migliorare costantemente le prestazioni aziendali

-di monitorare ed analizzare periodicamente le prestazioni per poter prendere decisioni informate

-della pronta ed efficace risoluzione di eventuali problematiche operative al fine di minimizzare le interruzioni del servizio ed i relativi costi.


Il candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente preferibilmente alla Laurea ed ha già maturato una significativa esperienza professionale in un ruolo analogo all’interno di strutturate realtà industriali o eroganti servizi logistici.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito . Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall'invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.


La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)