Supply Chain Manager
Descrizione dell'offerta
Mission:
Per un importante cliente del settore metalmeccanico situato in Veneto, siamo alla ricerca di un Supply Chain Manager e Responsabile del Miglioramento Continuo, che rispondendo al Responsabile di Stabilimento supervisionerà la pianificazione e programmazione della produzione, il coordinamento dei flussi materiali, oltre a fornire un contributo attivo allo sviluppo di progetti di miglioramento continuo in ottica Lean Manufacturing.
Main Activities:
- Supportare il Responsabile di Stabilimento nella gestione complessiva delle attività produttive, operando con autonomia sulle aree assegnate.
- Supervisionare le attività di gestione materiali, fungendo da back-up operativo in caso di assenza dell’operatore dedicato.
- Gestire la predisposizione della documentazione di trasporto per spedizioni da e verso clienti e fornitori.
- Curare la gestione e l’analisi dei dati di avanzamento della produzione, supervisionando le attività dei Team Leader (dichiarazioni di avanzamento, registrazione attività indirette).
- Predisporre il reporting operativo per la riunione di produzione settimanale e per la riunione mensile Operations
- Coordinarsi costantemente con i responsabili di funzione locali e con la Supply Chain e il Miglioramento Continuo di Gruppo per le attività di pianificazione e reporting.
Skills:
- Esperienza pregressa in ambito programmazione della produzione, logistica o miglioramento continuo in contesti industriali (automotive, elettrodomestico/bianco, metalmeccanico).
- Solida conoscenza di processi produttivi con lavorazioni meccaniche, preferibilmente integrati con trattamenti di trasformazione e trattamento termico dei metalli.
- Laura o Diploma tecnico in ambito meccanico.
- Almeno 6/10 anni di esperienza lavorativa.
- Ottimo livello di inglese.
- Conoscenza della Lean Manufacturing.
Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006)