SUPPORTO CLIENTI INBOUND

Randstad Italy · Lecce, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?

Continua a leggere abbiamo l’opportunità giusta per te!

Randstad Italia, per importante azienda leader nella fornitura dei servizi di Back Office e di Front End, seleziona un

CUSTOMER SERVICE

Si offre: contratto mensile in somministrazione con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda; retribuzione in linea con l’effettiva esperienza del candidato scelto.

Orario di lavoro: part-time su turni, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00.

Sede di lavoro: Lecce

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

non richiesta

Quali requisiti sono richiesti?

  • Diploma scuola superiore; 

  • conoscenza del pacchetto Office;

  • predisposizione al team working;

  • ottime capacità comunicative e di ascolto;
  • problem solving e flessibilità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai come Customer Service?

  • fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;

  • gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • gestire il servizio telefonico inbound per la promozione di servizi e le relative attività di back office.

Candidatura e Ritorno (in fondo)