Supporto clienti

Randstad Inhouse · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Informazioni sull'azienda

Sei interessato ad un impiego flessibile e part-time?

Candidati come OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti).

Ti occuperai di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.

Contratto e pacchetto retributivo

  • contratto part-time 20 o 30 ore settimanali;
  • iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
  • RAL: 15.000€ - 18.000€;
  • Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, per fasce orarie, dalle 6.00 alle 24.00, con possibilità di smart working;
  • corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);

Responsabilità

  • fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
  • gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
  • recupero documentale.

Competenze richieste

  • buone doti comunicative e relazionali
  • buone capacità organizzative
  • buon utilizzo del PC

Dichiarazione di Parità di Opportunità:

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)