Supporto clienti
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull'azienda
Sei interessato ad un impiego flessibile e part-time?
Candidati come OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti).
Ti occuperai di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Contratto e pacchetto retributivo
- contratto part-time 20 o 30 ore settimanali;
- iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
- RAL: 15.000€ - 18.000€;
- Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, per fasce orarie, dalle 6.00 alle 24.00, con possibilità di smart working;
- corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
Responsabilità
- fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
- gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- recupero documentale.
Competenze richieste
- buone doti comunicative e relazionali
- buone capacità organizzative
- buon utilizzo del PC
Dichiarazione di Parità di Opportunità:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito