Supporto tecnico

Adecco · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La passione per la tecnologia e l’innovazione accomuna noi del branch Digital&Technologies, i nostri clienti e i nostri lavoratori. Vorresti entrare a far parte di questa realtà per contribuire a farla crescere e per portare a tua volta un po’ di innovazione?


Siamo alla ricerca, per un nostro cliente leader nell’ambito della consulenza informatica, di un IT Support Technician


Esperienza

  • Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili.
  • Diploma tecnico o laurea triennale in ambito informatico.


Competenze Tecniche:

  • Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e macOS.
  • Familiarità con strumenti di ticketing.
  • Capacità di eseguire attività IMAC (Installazioni, spostamenti, aggiunte e modifiche hardware/software).
  • Familiarità con la configurazione e la manutenzione di hardware e software, inclusi computer, periferiche, sistemi operativi e applicazioni.
  • Supporto software/hardware di secondo livello su PC, dispositivi mobili, stampanti, workstation.


Responsabilità:

  • Gestione di ticket di secondo livello
  • Assistenza tecnica on-site agli utenti.
  • Gestione del magazzino IT (ritiro/consegna dispositivi).
  • Rispetto delle procedure e degli SLA previsti dal servizio.


Disponibilità Lavorativa:

Lavoro su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00 – 20:00.

Reperibilità il sabato e la domenica nella fascia oraria 08:00 – 20:00.

Flessibilità e affidabilità nella copertura del servizio con disponibilità, in caso di necessità, ad interventi on-site fuori dall’orario predefinito. Interventi preventivamente pianificati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)