Supporto tecnico
Descrizione dell'offerta
La passione per la tecnologia e l’innovazione accomuna noi del branch Digital&Technologies, i nostri clienti e i nostri lavoratori. Vorresti entrare a far parte di questa realtà per contribuire a farla crescere e per portare a tua volta un po’ di innovazione?
Siamo alla ricerca, per un nostro cliente leader nell’ambito della consulenza informatica, di un IT Support Technician
Esperienza
- Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili.
- Diploma tecnico o laurea triennale in ambito informatico.
Competenze Tecniche:
- Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e macOS.
- Familiarità con strumenti di ticketing.
- Capacità di eseguire attività IMAC (Installazioni, spostamenti, aggiunte e modifiche hardware/software).
- Familiarità con la configurazione e la manutenzione di hardware e software, inclusi computer, periferiche, sistemi operativi e applicazioni.
- Supporto software/hardware di secondo livello su PC, dispositivi mobili, stampanti, workstation.
Responsabilità:
- Gestione di ticket di secondo livello
- Assistenza tecnica on-site agli utenti.
- Gestione del magazzino IT (ritiro/consegna dispositivi).
- Rispetto delle procedure e degli SLA previsti dal servizio.
Disponibilità Lavorativa:
Lavoro su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00 – 20:00.
Reperibilità il sabato e la domenica nella fascia oraria 08:00 – 20:00.
Flessibilità e affidabilità nella copertura del servizio con disponibilità, in caso di necessità, ad interventi on-site fuori dall’orario predefinito. Interventi preventivamente pianificati.