Supporto tecnico
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia, divisione Permanent Retail, seleziona per impresa veronese attiva nel settore delle infrastrutture stradali :
SUPPORTO TECNICO PER INSTALLAZIONI STRADALI - PATENTE C
La risorsa, insieme alla squadra di operatori, partirà dalla sede di Pescantina (VR) a bordo di un autocarro per la cui guida è richiesta la patente di categoria C , caricando il materiale necessario. Una volta raggiunto il cantiere stradale, si occuperà delle operazioni di scarico e distribuzione del materiale, fornendo supporto nelle attività di posa delle barriere stradali e nei lavori di manovalanza.
Requisiti:
- Patente C già in possesso oppure in fase di conseguimento in tempi brevi.
- Non è richiesta esperienza pregressa in ambito edile o infrastrutturale: sono previsti affiancamento e formazione on the job.
- Disponibilità a conseguire, con il tempo, i patentini per l'uso di gru e muletti (formazione a carico dell'azienda).
- Flessibilità oraria, in particolare per lavorare nei mesi estivi anche su turno notturno (fascia 19.00 - 03.30), organizzato in base ai cantieri. In inverno, l'orario è giornaliero, con partenza dalla sede alle 7.00 e rientro entro le 17.00.
Altre informazioni:
Cantieri situati tra Verona e province limitrofe , con rientro sempre previsto in giornata (o nella notte stessa per il turno notturno).
Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda - scopo assunzione a tempo indeterminato . Inquadramento previsto dal CCNL Metalmeccanica, livello iniziale D2, con RAL indicativa di circa 25.000 €, 13 mensilità e buoni pasto giornalieri del valore di €12,89 per ogni giorno lavorato.
Maggiorazioni previste per le ore notturne, come da contratto.
Possibilità di valutare un'offerta personalizzata in fase di colloquio , in base a competenze ed esigenze del candidato.
Sede operativa: Pescantina (VR)