SUPPORTO UFFICIO SUPPLY CHAIN / LOGISTICA / ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
La Filiale Randstad di Feltre (BL), è alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire all’interno del team Supply Chain – Logistica – Acquisti di un'importante azienda del settore occhialeria di Segusino (TV).
La risorsa selezionata avrà il compito di supportare le attività operative e gestionali legate al ciclo post-ordine, con un focus particolare sulla relazione con il Cliente per l’aggiornamento su tempi di consegna e stato degli ordini.
Questa è un’ottima opportunità per chi ha una formazione in ambito economico, logistico o gestionale e vuole iniziare un percorso professionale in un contesto dinamico e strutturato.
- Sede di lavoro: Segusino (TV)
- Orario: full time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaFormazione adeguata in ambito amministrativo, gestionale, economico o logistico.
Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio; sufficiente per gestire comunicazioni con clienti esteri).
Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Precisione, buone capacità relazionali, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team.
Non è richiesta esperienza pregressa, ma è considerata un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Supporto alle attività quotidiane dell’Ufficio Supply Chain e Logistica.
Monitoraggio degli ordini clienti e aggiornamento costante sullo stato degli stessi.
Gestione delle comunicazioni post-ordine con i clienti, in particolare su tempistiche di consegna, eventuali ritardi e disponibilità.
Collaborazione con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni.
Inserimento e aggiornamento dati su sistemi gestionali e utilizzo di strumenti Office, in particolare Excel.