Svicom Agency-Leasing Back Office_Centro-Nord Italia
Descrizione dell'offerta
Svicom SpA Società Benefit è la proptech company - italiana ed indipendente - leader per la consulenza Real Estate e per l'offerta integrata di servizi immobiliari.
Pragmatismo, spinta all'innovazione e competenze altamente qualificate caratterizzano il DNA dell'azienda e ne rappresentano il vantaggio competitivo.
A Svicom SpA Società Benefit, capo gruppo fondata nel 1996, si aggiungono le controllate Svicom Agency, Svicom Gestioni Condominiali e Svicom Global Service.
Alla guida del Gruppo vi sono Fabio Porreca (fondatore, attuale Chairman ed Azionista di riferimento), Letizia Cantini (General Manager e Partner) e Corrado Di Paolo (Chairman e General Manager di Svicom Agency).
Svicom Agency S.r.l sta selezionando un/una Leasing Back Office da inserire all'interno del Team Leasing di Svicom Agency. La risorsa sarà a diretto riporto del/della Leasing Associate e sarà a supporto operativo di tutti i progetti commerciali.
Nello specifico, la risorsa si dovrà occupare di:
- Reportistica sullo stato di avanzamento delle trattative, da mandare alla proprietà
- Scouting di format di brand
- Ricerca attiva su tutto ciò che riguarda il mondo del retail
- Invio delle proposte economiche ( composta da tutta la documentazione necessaria come brochure, presentazione del progetto, proposte economiche etc )
- Invio del materiale esplicativo del progetto ai tenants
La risorsa dovrà possedere le seguenti competenze:
- Laurea in marketing e/o in materie economico scientifiche
- Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office
- Appassionato del mondo retail
- Ottima conoscenze dell'inglese
- Proattivo, curioso
- Con spiccato orientamento all'obiettivo
- Interesse verso l'utilizzo attivo degli strumenti basati sulla IA
sarà considerato requisito preferenziale ma non di sbarramento, il possesso del patentino da mediatore immobiliare.
La ricerca è aperta sul territorio di Roma, Milano e Vicenza.
Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae. Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione.
Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99.
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 ()