System Engineer - Railway
Descrizione dell'offerta
Posizione Aperta: Tecnico Help Desk
Sede di lavoro: Bologna (Ibrido)
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici. Con oltre 30 anni di esperienza e presenza in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN è leader mondiale nell’ingegneria e nei Servizi IT, specializzato anche nel settore Life Sciences.
Responsabilità:
- Raccolta ticket e risoluzione di eventuali problemi;
- Analisi delle cause radice dei problemi, partendo dal prodotto;
- Stima delle tempistiche di risoluzione e coordinamento con i Project Manager.
Requisiti:
- Laurea Triennale e/o Magistrale in Ingegneria Elettronica, Informatica;
- Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo;
- Conoscenza di DOORS, Office, Polarion, Vector CANalyzer (preferibile).
Perché scegliere ALTEN:
In ALTEN potrai affrontare sfide tecnologiche all’avanguardia, lavorare su progetti di R&D innovativi e crescere professionalmente grazie a formazione continua, certificazioni e un ambiente di lavoro collaborativo.
Se sei motivato a costruire il futuro con noi, candidati subito!
#J-18808-Ljbffr