Técnico di Assistenza Al Cliente da Remoto

PiovanGroup · Santa Maria di Sala (VE), Provincia di Venezia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo un Customer Service Support che garantisca una puntuale assistenza ai nostri clienti, italiani ed esteri, fornendo loro un primo supporto telefonico efficiente nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione delle nostre macchine. Qualora la sola assistenza telefonica non fosse sufficiente, la risorsa organizzerà l’uscita di un tecnico sul campo supportandolo da remote ove necessario.

Formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico
Fluente conoscenza della lingua inglese
Lettura e comprensione di disegni e schemi elettrici, meccanici e d’impianto
Impegno e costanza nell’assimilare nozioni ed esperienze per migliorare il servizio
Disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero a fini formativi sul campo oltre che, più raramente, operativi
Dimestichezza con i principali strumenti informatici.

il saper lavorare in squadra; conoscenza dell’ambiente SAP.

Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a.

Sede di lavoro: La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)