Tax - Segreteria societaria - Brescia
Descrizione dell'offerta
Segretaria Societaria
La persona si occuperà di supportare i Professionisti di riferimento dello Studio
nelle seguenti attività:
• Adempimenti societari (pratiche in Camera di Commercio e Agenzia delle
Entrate) per le società clienti SpA e Srl
• Tenuta e aggiornamento dei libri sociali
• Gestione smart card, token, pec clienti
• Richiesta certificati cciaa e tribunale
• Elaborazione e archiviazione di documenti
• Organizzazione degli impegni dei Professionisti e loro supporto
• Ordinarie mansioni di segreteria (telefonate, e-mail, corrispondenza,
prenotazioni, archivio, spedizioni, fotocopie, scansioni, anagrafiche)
• Compilazione delle carte di lavoro
• Fatturazione
• Apertura, modifica e gestione degli incarichi
• Modulistica antiriciclaggio
Si richiedono:
• Qualche anno di esperienza già maturato in mansioni analoghe o
comunque almeno un paio di anni di segreteria generica
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Serietà, affidabilità e riservatezza
• Attitudine al problem solving, precisione e organizzazione