Technical Help Desk

agap2 Italia · Lombardia, Gallarate, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .

Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.



IL TUO RUOLO:

Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk, per una nostra azienda partner, leader sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici, on site su Gallarate (VA). La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico lato Workplace a un’utenza mista composta da personale White Collar (impiegati) e Blue Collar (operatori di produzione e magazzino).


LE TUE RESPONSABILITÀ:

  • Supporto on-site e da remoto su PC, notebook, tablet, smartphone e stampanti.
  • Assistenza su problematiche relative a posta elettronica (Outlook), sistema operativo (Windows), software base e pacchetto Microsoft 365.
  • Utilizzo di ServiceNow per la gestione e la presa in carico dei ticket.
  • Interventi tecnici di primo livello su bilance industriali in produzione.
  • Supporto a dispositivi di magazzino (es. terminali RF , palmari, lettori barcode).
  • Gestione base degli account tramite Active Directory (creazione utenti, reset password, permessi).
  • Collaborazione con altri reparti IT e supporto all’implementazione di nuove soluzioni digitali.
  • Partecipazione ad attività IT operative e interventi pianificati sul campo.


I TUOI REQUISITI:

  • Diploma tecnico in ambito informatico o titolo equivalente.
  • Almeno 1-2 anni di esperienza in ruoli di supporto IT on-site.
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11.
  • Conoscenza degli applicativi Microsoft 365 (Outlook, Teams, Excel, Word).
  • Utilizzo di ServiceNow (o altri tool ITSM) per la gestione dei ticket.
  • Competenze operative in Active Directory: gestione utenti e gruppi, reset password, assegnazione permessi.
  • Conoscenza base dell’hardware (PC, stampanti, dispositivi mobili).
  • Capacità di comunicare in modo chiaro anche con utenti non tecnici.
  • Patente B e disponibilità a trasferte occasionali.
  • Disponibilità a trasferte saltuarie presso lo stabilimento produttivo di Lissone.


COSA OFFRIAMO?

  • contratto a tempo indeterminato;
  • strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
  • follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
  • un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.


THE WORLD NEEDS YOU!

AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)