Technical Key Account Manager

Glinters · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per un nostro cliente del settore HSE & Software gestionali stiamo cercando una figura che supporti i clienti chiave nelle fasi di onboarding, formazione tecnica, supporto post-vendita , e che si occupi anche di attività di fidelizzazione, cross-selling e up-selling .


Cosa cerchiamo


  • Esperienza di almeno 3 anni in ambito B2B (commerciale o tecnico)
  • Conoscenza di software SaaS e strumenti CRM (es. Hubspot, Pipedrive)
  • Ottime doti relazionali e capacità di analisi dei bisogni aziendali
  • Attitudine al lavoro in team e gestione autonoma di clienti/progetti


Requisiti preferenziali


  • Esperienza nel settore HSE o software gestionali
  • Background tecnico (laurea o diploma) o conoscenza base del D.Lgs. 81/08
  • Inglese (interazioni con clienti esteri o partner tech)


Cosa farai nei primi 12 mesi


  • Formazione interna e affiancamento ai team
  • Gestione autonoma di clienti strategici
  • Coinvolgimento in progetti interfunzionali, con possibilità di crescita in un ruolo senior


Sede : Alzano Lombardo (BG)


L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

Candidatura e Ritorno (in fondo)