Technical Key Account Manager
Descrizione dell'offerta
Per un nostro cliente del settore HSE & Software gestionali stiamo cercando una figura che supporti i clienti chiave nelle fasi di onboarding, formazione tecnica, supporto post-vendita , e che si occupi anche di attività di fidelizzazione, cross-selling e up-selling .
Cosa cerchiamo
- Esperienza di almeno 3 anni in ambito B2B (commerciale o tecnico)
- Conoscenza di software SaaS e strumenti CRM (es. Hubspot, Pipedrive)
- Ottime doti relazionali e capacità di analisi dei bisogni aziendali
- Attitudine al lavoro in team e gestione autonoma di clienti/progetti
Requisiti preferenziali
- Esperienza nel settore HSE o software gestionali
- Background tecnico (laurea o diploma) o conoscenza base del D.Lgs. 81/08
- Inglese (interazioni con clienti esteri o partner tech)
Cosa farai nei primi 12 mesi
- Formazione interna e affiancamento ai team
- Gestione autonoma di clienti strategici
- Coinvolgimento in progetti interfunzionali, con possibilità di crescita in un ruolo senior
Sede : Alzano Lombardo (BG)
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03