TECHNICAL & QUALITY MANAGER REGGIO EMILIA

JOBOUTIQUE · Emilia-Romagna, Reggio Emilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOBOUTIQUE brand di ONE4 Job S.R.L. , Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente QUADRA PLANNING PERFORMANCE un/una TECHNICAL & QUALITY MANAGER.


Hai esperienza in ruoli di responsabile tecnico / qualità e voglia di crescere

in un’azienda del settore automotive molto dinamica e innovativa?


Ricerchiamo


TECHNICAL & QUALITY MANAGER REGGIO EMILIA


per QUADRA PLANNING PERFORMANCE


azienda di Reggio Emilia che da molti anni opera con professionalità sul territorio nazionale, offrendo ai propri clienti (autoriparatori) soluzioni di eccellenza per la progettazione e l’allestimento di nuove officine o della loro riqualificazione con soluzioni impiantistiche e di mobilio, per l’attività riparativa di moto, auto, camion e del mondo del trasporto in genere.


La persona selezionata avrà il compito di implementare soluzioni innovative e moderne, garantendo il successo dei progetti e soddisfacendo le esigenze in continua evoluzione dei clienti. Rivestirà un ruolo tecnico di responsabilità, firmando i progetti e occupandosi di innovazione di prodotto e di processo.


Si occuperà dello sviluppo prodotto, dell’area tecnica e della qualità:


- definire le specifiche tecniche dei prodotti o dei servizi dell’azienda

- eseguire i necessari controlli sulle lavorazioni fatte dal team e relazionarsi con gli addetti per identificare le eventuali criticità e apportare i miglioramenti necessari

- proporre soluzioni tecniche innovative per migliorare il prodotto o il servizio e ottenere elevati livelli di qualità

- seguire la risoluzione dei problemi tecnici o di qualità dei prodotti o dei servizi

- sviluppare un processo di controllo qualità che soddisfi le esigenze dei clienti

- creare e mantenere le specifiche di prodotto o di processo

- Produrre la documentazione dei risultati della produzione e la loro analisi per identificare opportunità di miglioramento della qualità

- preparare report sulla qualità


Seguirà la selezione dei fornitori e il coordinamento del post vendita, garantendo la massima qualità delle installazioni ai clienti.


Offriamo:


- inquadramento con assunzione CCNL industria metalmeccanica

- incentivi legati ai risultati

- ambiente di lavoro strutturato con supporto dell’ufficio tecnico

- corsi di formazione e aggiornamento costanti

- possibilità di intraprendere un percorso di crescita personale e professionale


Richiediamo:


- laurea in ingegneria meccanica

- pregressa esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo

- conoscenza di autocad e capacità di lettura dei disegni tecnici

- disponibilità a sporadiche trasferte presso fornitori o clienti

- preferibile ma non vincolante conoscenza della lingua inglese

- domicilio in provincia di Reggio Emilia



Se sei in possesso di queste caratteristiche, invia la tua candidatura!

Candidatura e Ritorno (in fondo)