Technical Support Specialist (Rif. 2025-100)

aizoOn Technology Consulting · Novi Ligure, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

aizoOn , società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Technical Support Specialist .


Il / La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure operante nel settore industriale.


Si occuperà di:


  • prestare supporto tecnico agli utenti nella risoluzione dei problemi legati all'uso di hardware e software, sistemi operativi e applicazioni aziendali fungendo da primo punto di contatto
  • comprendere le segnalazioni e identificare possibili soluzioni
  • documentare le segnalazioni ricevute e le procedure di risoluzione adottate
  • effettuare operazioni di manutenzione ordinaria su computer e dispositivi come aggiornamenti software e installazioni di nuovi programmi
  • monitorare lo stato dei sistemi informatici aziendali per garantire che siano sempre operativi



PROFILO


  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche
  • Conoscenza della lingua inglese


COMPETENZE TECNICHE


  • Buona conoscenza dei sistemi operativi come Windows, macOs e Linux
  • Buona conoscenza delle applicazioni software più usate
  • Buona conoscenza dell'hardware
  • Conoscenza base di rete e sicurezza informatica



The job search refers to candidates of both genders

Candidatura e Ritorno (in fondo)