Technican PDL
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital, per importante cliente che opera nel settore informatico è alla ricerca di un:
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni- Conoscenza approfondita di sistemi operativi (Windows, macOS, Linux), software di produttività, antivirus, gestione della rete aziendale e risoluzione di problematiche hardware/software
- Ottime capacità di comunicazione e problem-solving. Capacità di lavorare in team e di fornire supporto a colleghi non esperti in ambito IT.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- Gestione hardware e software: Installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento dei dispositivi hardware (computer, monitor, periferiche) e software aziendali.
- Supporto tecnico agli utenti: Fornire supporto tecnico agli utenti riguardo problemi legati alla postazione di lavoro, risolvendo malfunzionamenti, errori di sistema, aggiornamenti software, ecc.
- Sicurezza informatica: Implementare politiche di sicurezza relative alle postazioni di lavoro, garantendo la protezione dei dati aziendali e l'integrità delle attrezzature. Gestire antivirus, firewall e altri strumenti di protezione.