Tecnico apparecchiature elettromedicali
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca un
TECNICO APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI
si offre: inserimento con contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza.
benefit: ticket restaurant da 7€
Sede di lavoro: Bergamo
Si richiede disponibilità alla reperibilità
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anniQuali requisiti stiamo ricercando?
Desideriamo entrare in contatto con Tecnici in possesso dei seguenti requisiti:
- formazione in ambito elettrotecnico
- esperienza nella riparazione di schede elettroniche
- conoscenza dei principali strumenti per laboratorio di elettronica (multimetro digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.)
- esperienza nella risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico
- costituirà valore aggiunto eventuale esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettromedicali
Completano il profilo affidabilità, capacità di gestione delle priorità e dello stress uniti ad empatia e buone capacità relazionali e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:
- si occuperà della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
- eseguirà gli interventi finalizzati a garantire la sicurezza delle apparecchiature biomedicali
- gestirà le attività di collaudo delle nuove macchine/apparecchiature, ove previsto
- si occuperà della compilazione della reportistica riferita alle attività svolte
- collaborerà alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza
- metterà in atto le azioni correttive e/o preventive di propria competenza per garantire un elevato grado di qualità del servizio
- si relazionerà con i referenti del committente (medico, caposala, etc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente