Tecnico assistenza

Gi Group · Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.



Per azienda leader a livello mondiale operante nel settore delle macchine da costruzione, ricerchiamo:

N.1 Tecnico Service Junior

Il cliente è una delle aziende costruttrici di macchine da costruzione più importanti al mondo e uno dei fornitori leader in molti altri settori industriali. Grazie alla lunga tradizione di innovazione, qualità e attenzione al cliente, è un punto di riferimento globale per soluzioni tecnologiche avanzate e affidabili.

Per supportare la loro continua crescita e fornire un servizio sempre più eccellente ai clienti, siamo alla ricerca di un Tecnico Service Junior da inserire nel team


Cosa farai

Nel ruolo di Tecnico Service Junior , ti occuperai di:


  1. Effettuare interventi di manutenzione, riparazione e assistenza tecnica sulle macchine da costruzione presso i clienti o nei nostri centri di assistenza
  2. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici, utilizzando strumenti e software specifici.
  3. Fornire supporto tecnico ai clienti, assicurando la massima soddisfazione e il rispetto degli standard aziendali
  4. Collaborare con il team di assistenza senior per sviluppare le tue competenze tecniche e approfondire la conoscenza dei prodotti
  5. Contribuire a garantire il funzionamento continuo delle macchine, minimizzando i tempi di fermo


Cosa cerchiamo


  1. Diploma tecnico o equivalente (preferibilmente in meccanica, elettronica, meccatronica o simili)
  2. Esperienza minima (anche breve) in ambito tecnico, assistenza o manutenzione (anche tirocini o stage)
  3. Conoscenza di base in ambito meccanico, elettrico ed elettronico
  4. Buone capacità di problem solving e approccio orientato al cliente
  5. Disponibilità a trasferte sul territorio principalmente provinciale e, occasionalmente, nazionale
  6. Passione per la tecnologia e voglia di crescere in un contesto multinazionale



Offerta contrattuale


  1. Percorso di formazione strutturato : acquisirai competenze tecniche avanzate sui prodotti e sistemi
  2. Opportunità di crescita in un'azienda leader di livello mondiale
  3. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, caratterizzato da innovazione e collaborazione
  4. Contratto di assunzione diretto con retribuzione commisurata alle competenze e benefit aziendali


Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su




Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)