Tecnico assistenza post vendita
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di Treviso, ricerca un Tecnico di assistenza post-vendita per un'azienda dinamica situata nella zona di Treviso Nord. Se sei un professionista con esperienza nel settore elettronico/elettrico/meccanico e ami risolvere problemi, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Offriamo un ambiente stimolante e un percorso di crescita professionale.
Tecnico assistenza post vendita
Sede di lavoro: Treviso Nord
Si offre: Assunzione a tempo determinato di 12 mesi, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
RAL 25-30K.
Orario di lavoro: Giornata dal lunedì al giovedì 8:30-17:00, pausa 30 minuti; venerdì 8:30-14:00.
Si richiede un sabato al mese, in reperibilità fino alle 19:00.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoSi richiede esperienza pregressa nell'assistenza tecnica di apparecchiature elettromeccaniche. È fondamentale possedere buone capacità di problem-solving e una forte attitudine al lavoro in team.
- Formazione tecnica in ambito elettronico/elettrico;
- buona manualità;
- conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- ottime doti relazionali e capacità di gestire le richieste dei clienti;
- patente B.
é gradito il Diploma o qualifica professionale in ambito tecnico (elettronica, elettrotecnica o similari).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai della gestione dell'assistenza tecnica post-vendita, fornendo supporto ai clienti sia da remoto che direttamente sul campo.
Nello specifico le attività saranno:Diagnosticare e risolvere guasti su apparecchiature elettromeccaniche; fornire assistenza telefonica; eseguire interventi di manutenzione e riparazione 80% al telefono e 20% dai clienti; gestire le richieste dei clienti in modo efficiente ed efficace.