Tecnico assistenza

Gi Group · Trento, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

GIPRO Mechanics 4.0 Triveneto Occidentale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

TECNICO/A ASSISTENZA CARRELLI ELEVATORI PRESSO CLIENTI _ TRENTO e BOLZANO

What we offer:

Il/La candidato/a, a riporto del Service Coordinator di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.

Tasks and Qualifications:

Responsabilità e principali attività

  • Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale
  • Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
  • Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio
  • Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise
  • Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti
  • Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager
  • assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate
  • comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service

IL PROFILO IDEALE POSSIEDE

  • Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico
  • Attestato guida carrello
  • Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica
  • Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni
  • Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale
  • Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni
  • Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving
  • disponibilità a a trasferte giornaliere presso i nostri clienti
  • ​Il domicilio nelle zone di Trento e Bolzano rappresenta un plus

SEDE DI LAVORO: TRENTO/BOLZANO

INSERIMENTO: Diretto in azienda

ORARIO DI LAVORO: 8/17

Für unsere zukünftige Eröffnung in Branzoll suchen wir eine/n erfahrene/n Servicetechniker/in.

Der Mitarbeiter wird verantwortlich sein für

- Durchführung von planmäßiger vorbeugender Wartung und Störungsbeseitigung gemäß dem Tagesplan bei den Kunden im eigenen Zuständigkeitsbereich

innerhalb des eigenen Zuständigkeitsbereichs auf der Grundlage der von der Hauptverwaltung erhaltenen Anfragen

- Technische Unterstützung und Wartung von Gabelstaplern, insbesondere: Fehlersuche Fehlersuche, Diagnose und Reparaturen elektrischer/elektronischer und mechanischer/hydraulischer Art;

- Verbesserung der Effizienz der Mietflottenfahrzeuge

- Unterstützung der Kunden bei Fragen zu Wartung und Reparaturen durch Bereitstellung klarer und präziser Informationen

- Beratung und Unterstützung der Kunden bei der Verwendung unserer Produkte

- Entgegennahme von Kundenwünschen und unverzügliche Weiterleitung an das Serviceteam Leiter

- Sicherstellen, dass Gesundheits- und Sicherheitsstandards, Vorschriften und Verfahren einhalten

- Verstehen und Einhalten von servicebezogenen KPIs

Erforderliche technische, fachliche und persönliche Fähigkeiten :

- Fünfjähriges Diplom oder drei-/vierjähriger Abschluss in Elektronik und/oder Maschinenbau

- Lkw-Führerschein

- Grundkenntnisse in Elektrotechnik, Hydraulik und Motormechanik

- Lesen von Schaltplänen zur Fehlersuche und Reparatur

- Kenntnis der Grundsätze der Arbeitssicherheit und des Umweltschutzes

- Mindestens zwei Jahre Berufserfahrung in der Branche oder in verwandten Bereichen

- Gute Kommunikationsfähigkeiten, zwischenmenschliche Kompetenz und Problemlösungsfähigkeit

- Bereitschaft zu täglichen Reisen zu unseren Kunden

- Ein Wohnsitz in einem der genannten Gebiete ist von Vorteil

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)