Tecnico Biomedico
Descrizione dell'offerta
Polygon Spa, azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca
TECNICO BIOMEDICO ESPERTO (Torino e provincia)
Il candidato verrà inserito in un ambiente stimolante, con prospettiva di crescita, all’interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
- Opera nel rispetto delle procedure definite da Polygon, utilizzando la modulistica standard
- Si relaziona con i referenti del committente (medico, caposala, etc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente ed alla salvaguardia dell’immagine di Polygon
- Esegue le attività tecniche a lui assegnate nel rispetto delle tempistiche e modalità previste contrattualmente (MC, MP/CF, VSE, collaudi, etc.) nonché nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
- In merito alla privacy, esegue i trattamenti secondo le autorizzazioni ed istruzioni ricevute
- Segnala al proprio responsabile la necessità di acquisto ricambi/materiali o di intervento tecnico di terzi
- Collabora alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza
- Si occupa di tutti i solleciti relativi agli interventi di propria gestione (a terzi, a risorse interne, ecc.)
- È responsabile della corretta compilazione (compresa firma reparti) di tutti i rapporti di lavoro gestiti e della loro corretta archiviazione
- È responsabile dell’inserimento nel software gestionale dei dati delle attività svolte (nelle tempistiche previste)
- Si occupa del rispetto delle corrette tempistiche previste da capitolato (tempi di risposta, di inizio intervento, di fine intervento, ecc.) e informa il proprio responsabile qualora tale adempienza fosse a rischio
- Si preoccupa del rispetto del piano di manutenzione a lui assegnato e informa il proprio responsabile di eventuali difficoltà
- Si preoccupa di segnalare al proprio responsabile le difformità dei dati inventariali su ciascun bene in inventario
- Verifica se l’apparecchiatura su cui sta prestando il suo lavoro presenta attività periodiche scadute o in scadenza (verificando sia l’eventuale etichetta presente sul dispositivo, sia le attività caricate nel software)
- È responsabile del corretto utilizzo (secondo disposizioni aziendali) dei dispositivi di protezione singola e collettiva e segnala per tempo la necessità di loro reintegro/fornitura, ecc.
- È responsabile della gestione delle risorse e delle dotazioni aziendali (auto, strumenti misura, borsa attrezzi, cellulare, ecc.) nel rispetto delle disposizioni aziendali
- Segnala al proprio responsabile la necessità di aggiornamento e/o formazione propria
- Evidenzia al proprio responsabile le condizioni/situazioni pregiudizievoli per la qualità delle attività di commessa
REQUISITI
- Laurea triennale in Ingegneria Biomedica o Diploma di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) o Diploma di Perito Industriale
- Esperienza nel settore elettromedicale di almeno tre anni
- Conoscenza della metodologia di controllo funzionale, controllo di qualità e controllo metrologico relativi alle apparecchiature biomedicali
- Conoscenza dei principali strumenti per laboratorio di elettronica (multimetro digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.)
- Esperienza di risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico
- Esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettromedicali
Si offre: contratto di riferimento, Ccnl Metalmeccanico. La retribuzione offerta e la tipologia di contratto terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.
Se interessati allegare il Cv aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003; Reg. UE 2016/679).
La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’art. 1 L903/77