Tecnico commerciale lingua francese
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un
Tecnico commerciale lingua francese
L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è un'importante multinazionale, operante nel settore della produzione industriale
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniDesideriamo entrare in contatto con un tecnico commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
-esperienza in ambito tecnico-commerciale, preferibilmente nel settore industriale o in ambito affine.
-forte orientamento al risultato, con ottime capacità organizzative e di gestione autonoma del lavoro.
-eccellenti competenze comunicative, di negoziazione e di presentazione.
-buona padronanza del pacchetto Microsoft Office.
-ottima conoscenza del francese.
-residenza o disponibilità a risiedere a Pisa o in Liguria, per garantire un facile accesso al territorio di vendita assegnato
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: zona di Pisa
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Tecnico commerciale individuato si occuperà di identificare e sviluppare nuove opportunità commerciali nel territorio assegnato della Francia attraverso l'acquisizione di nuovi partner e la gestione strategica di quelli esistenti, in linea con la strategia commerciale rivolta ai rivenditori, svolgendo le seguenti attività:
-attuare strategie commerciali per espandere la rete rivenditori nell’area assegnata.
-identificare e ingaggiare nuovi partner commerciali idonei, supportandoli fino al raggiungimento della piena operatività.
-definire e monitorare obiettivi di vendita e performance dei nuovi partner.
-presentare nuovi prodotti e soluzioni tecniche ai rivenditori.
-curare le relazioni con i partner esistenti tramite visite regolari nel territorio di competenza.
-redigere report visite, analizzare dati di mercato e feedback dei distributori per individuare nuove opportunità.
-coordinare visite dei partner alle sedi aziendali e partecipare, su richiesta, a eventi e fiere del settore