Tecnico di Assistenza Carrelli Elevatori

Randstad Italy · Valsamoggia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, stiamo ricercando un 

Tecnico di Assistenza Clienti

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

2 anni

Per questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

 - diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;

 - patentino del carrello elevatore;

 - conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;

 - lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni;

 - gradita minima esperienza nel ruolo; 

 - disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti;

 - buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo.

Per questa posizione è proposto un contratto diretto in Azienda, con retribuzione da valutare sulla base dell'esperienza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Sotto la guida del Service Coordinator di filiale, ti occuperai di:

 - manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale;

 - attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;

 - miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio;

 - supportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate;

 - fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti;

 - comunicazione tempestiva delle necessità del cliente al service team manager;

 - rispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)